Alla voce headline cercando nei dizionari on line troverete indicato "il motivo principale, ricorrente di una campagna pubblicitaria, in particolare negli slogan", per cui è facile comprendere quanto tempo nel campo del marketing viene dedicato alla creazione di questi titoli, cercando la formula migliore per convertire le visite in azioni.
Hashtag: una semplice parola o poco più, preceduta dal simbolo #, che ha cambiato il nostro modo di comunicare sui social network.
La pianificazione contenuti è uno degli aspetti peculiari dell'attività di una web agency, la quale ha proprio nella sua capacità organizzativa uno degli strumenti fondanti per raggiungere i risultati prefissati ottimizzando i tempi al massimo. Il piano di marketing nella sua accezione più ampia comprende tutte le analisi effettuate sul mercato specifico di riferimento e le decisioni strategiche seguenti con gli obiettivi da raggiungere e le risorse da impiegare per risultare efficace ed efficiente.
Il content marketing è una delle strategie più efficaci per attrarre e fidelizzare i tuoi potenziali clienti. Ma come creare contenuti che siano interessanti, utili e persuasivi? E soprattutto, quanti contenuti devi produrre per raggiungere i tuoi obiettivi?